Imminente la presentazione di staff e rosa. E per la panchina spunta un altro nome altisonante…
Ancora pochi giorni e (forse) si alzerà il sipario sulla franchigia nipponica che dal 2016 prenderà parte al Super Rugby. Japonrugby fa infatti sapere che il giorno 21 dicembre si terrà una conferenza stampa in cui verranno presentati staff, giocatori e kit gara. La notizia arriva dopo che la Federazione neozelandese aveva chiesto a quella giapponese di accelerare i tempi per gli annunci, per non minare la credibilità del torneo: “Finché non si inizia, non saremo certi”, ha dichiarato il numero uno della NZRU Steve Tew a EspnScrm. Intanto, per la panchina dopo il nome di Deans spunta quello dell’ex coach degli Hurricanes Mark Hammett. Jamie Joseph sarebbe invece in pole position per il ruolo di ct della nazionale nipponica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.