L’ex trequarti azzurro disponibile ad un possibile impegno futuro fuori dal campo
Mirco Bergamasco è stato videointervistato dalla Gazzetta dello Sport in merito alla nazionale e al prossimo cambiamento tecnico. Il padovano è restato sulle posizioni già prese in passato, dichiarando che “Il cambio di gestione tecnica sarà un problema […] ho avuto a che fare con questo ambiente e ci sono state delle mancanze di rispetto nei miei confronti”. L’ex azzurro guarda anche ai possibili cambiamenti politici del prossimo anno (“vedremo poi se con le elezioni federali cambierà qualcosa”), ma sopratutto ad un possibile impegno futuro fuori dal campo: “Spero di dare una mano se ci sarà la possibilità, però ci sono molte cose a cambiare”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.