Nonostante le smentite l’irlandese sempre più vicino alla panchina azzurra. E se arriva lui ci sarà anche O’Gara nello staff
Non uno, ma ben due incontri sarebbero avvenuti la scorsa settimana tra tra i dirigenti de La Squadra e il il tecnico degli Harlequina Conor O’Shea. Che cosa è La Squadra? E’ uno dei due nomignoli con cui è indicata l’Italia dalla stampa transalpina (l’altro, ovviamente, è Azzurri) e Midi Olympique scrive oggi che quanto sarebbe avvenuto nei giorni scorsi. Non si scende nel dettaglio ma si sottolinea che nonostante le prese di posizioni pubbliche, con O’Shea che aveva smentito il suo arrivo al di qua delle Alpi, i contatti proseguono anche se nessun contratto è stato ancora firmato.
Midi conferma anche i contatti con Ronan O’Gara, anche lui in scadenza di contratto (con il Racing 92) che però entrerebbe nello staff della nazionale italiana solo nel caso che a diventare ct fosse proprio O’Shea.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.