Il fotografo inglese ha raccolto gli ultimi quindici anni in giro per i campi di Ovalia
Sabato 19 dicembre alle 18 presso lo Spazio Paraggi (Via Pescatore 23 – Treviso) si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica di Tim Rogers e la presentazione del suo libro “Audeamus” (Piazza Editore, 147 pagine, 25 Euro), una bella raccolta di immagini impreziosite dalla prefazione di Marco Pastonesi e dai testi di Antonio Liviero e Ivan Malfatto. Il volume si apre con gli sguardi di Alessandro Troncon e le finte di Brendan Williams in maglia Benetton per arrivare alle sfide dell’Italia durante la Rugby World Cup 2015, ripercorrendo gli Anni Duemila della palla ovale italiana. Ci sono le basette di Griffen, i placcaggi di Favaro e il volto tumefatto di Carlo Festuccia, ma anche Jonah Lomu commentatore televisivo in occasione dello storico match di Milano contro gli All Blacks. E poi le rugbiste della Nazionale, i futuri campioni del minirugby e i tifosi di Rovigo, sempre colorati e chiassosi. 15 anni di rugby in 150 pagine e tante (ma soprattutto belle) foto. Per chi non potrà intervenire all’inaugurazione sarà possibile ordinare il libro direttamente dal sito dell’editore.
La mostra che resterà aperta fino al 3 gennaio, quando si disputerà il derby celtico a Treviso, è visitabile con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19, nei weekend dalle 16.30 alle 20.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.