I veneti alle 15 ricevono Valladolid, cremisi in campo a Timisoara alle 12.30
Mogliano e Fiamme Oro scendono in campo nel turno di Qualification Cup rispettivamente contro Valladolid e Timisoara. Per i veneti, in campo alle 15, è l’occasione del pronto riscatto dopo la sconfitta dello scorso weekend contro i tedeschi dell’Heidelberger, e coach Galon chiede di alzare il livello contro la squadra attualmente prima nel massimo Campionato Spagnolo: “L’obiettivo di questa settimana è quello di continuare ad essere performanti in mischia e touche, ma soprattutto di alzare il livello in difesa e di concretizzare le nostre opportunità. Contro Heidelberger abbiamo avuto 16 occasioni nette di segnare e ne abbiamo concretizzate 4 a fronte di 7 occasioni per loro. Credo che il challenge maggiore per noi non sia tanto chi andremo ad affrontare, ma diventare una squadra cinica e quadrata.”
Ben più impegnativa la sfida che attende i cremisi, in campo alle 12.30 italiane (diretta Periscope @Fiammeororugby) a Timisoara dove Rovigo ha rimediato una netta sconfitta lo scorso weekend. E’ consapevole della dura contesa coach Eugenio: “Andremo in Romania per giocare la nostra partita, anche se siamo consapevoli della forza del nostro avversario. Non intendo far proclami né di nascondermi dietro un dito: i Saracens sono sicuramente la squadra più forte che andremo ad incontrare da qui alla fine della stagione e anche per questo intendiamo onorare al massimo l’impegno schierando la miglior formazione possibile”.
Mogliano: Sperandio, Onori, Benvenuti, Lupini, Bruno, Endrizzi (V.Cap.)(Odiete), Masato, Filippucci (Cap.), Saccardo, Corazzi, Van Vuren, Bocchi, Ceccato Nicolò, Makelara, Buonfiglio
A disposizione: Zani, Rouyet, Rapone, Maso, Cicchinelli, Pavan(Buondonno), Zanon, Odiete(Semenzato)
Fiamme Oro: Gasparini, Sepe, Valcastelli, Massaro, Seno, Azzolini, Parisotto, Callander, Favaro, Zitelli (cap), Cazzola, Sutto, Ceglie, Cerqua, Naka
A disposizione: Moriconi, Cenedese, Di Stefano, Mammana, Balsemin, Calabrese, Di Massimo, Bacchetti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.