Il presidente del Tolone fissa una dead line per il rinnovo del contratto del gallese, ma la pista inglese è caldissima
La voce circola ormai da settimane, ma a dare conferma del possibile passaggio di Leigh Halfpenny ai Wasps è nient’altro che il numero uno dei campioni d’Europa, Mourad Boudjellal. “Se non troveremo un accordo sul nuovo contratto del giocatore entro la prossima settimana, penso che Leigh andrà ai Wasps – ha dichiarato il presidente di Tolone a The Rugby Paper – Stiamo parlando con lui e con il suo agente, noi vorremmo che rimanesse. Non so se andrà via perché in Francia abbiamo problemi con il salary cap, speriamo di avere maggiori informazioni nella prossima settimana”. Nel club inglese, l’estremo dei Dragoni ritroverebbe l’allenatore che lo ha lanciato da giovane ai Cardiff Blues, Dai Young.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.