Benetton Treviso: Crowley rinnova col Canada e si toglie dalla corsa alla panchina

Il tecnico neozelandese rimarrà per altri due anni a guidare la nazionale della “Foglia d’Acero”

ph.  Peter Cziborra /Action Images

ph. Peter Cziborra /Action Images

Nei giorni scorsi avevamo scritto che Kieran Crowley sarebbe potuto essere uno dei probabilissimi candidati alla sostituzione di Umberto Casellato per la panchina della Benetton Treviso, ma è arrivata adesso la fresca notizia che l’allenatore ha rinnovato il suo contratto con il Canada per altre due stagioni, sino all’agosto 2017: “Siamo molto contenti di allungare il contratto con Crowley – hanno affermato i vertici della federazione nordamericana –  ora è il momento di provare a fare un salto di qualità nel nostro sistema infrastrutturale e di gioco per qualificarci e provare a recitare un ruolo da protagonisti alla RWC 2019″.
Crowley ha aggiunto: “Io e la mia famiglia consideriamo il Canada come una casa e sono contento di restare a lavorare qui. Ho sempre creduto in questo progetto e vedo una grande opportunità nel futuro, per la nazionale maggiore”.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde

item-thumbnail

URC: il Benetton in testa alla classifica di metà stagione sui placcaggi dominanti

In vista della Champions Cup emergono numeri importanti sul piano difensivo

item-thumbnail

Giosuè Zilocchi: “Soddisfatto per il recupero dall’infortunio, voglio meritare una convocazione in azzurro”

Il pilone del Benetton è tornato a giocare dopo un lungo stop e punta ad essere protagonista nei prossimi impegni del suo club e della nazionale