In mediana Canna e Burgess, a numero otto c’è Van Schalkwyk. E in panchina si rivede Kelly Haimona…
Lo staff tecnico delle Zebre ha reso nota la formazione che domenica alle ore 15 affronterà a Parma la Benetton. A comandare in mediana ci sono Burgess con Canna, mentre Muliaina è confermato estremo. In terza a numero otto c’è Van Schalkwyk, mentre in seconda partono Biagi e Bortolami. In panchina si rivede Haimona dopo il lungo infortunio. Non ci sono Leonardo Sarto e Derbyshire, usciti infortunati dall’ultima gara di Challenge Cup. Le parole del TM De Rossi: “Il pronostico è dalla parte del Benetton visti i precedenti ma arriviamo forse in una condizione mentale migliore grazie ad alcuni nostri buoni risultati. Questo però non deve farci abbassare la guardia visto che anche nella scorsa stagione eravamo nella medesima situazione. Sono molto contento del rientro di Haimona, un giocatore per noi molto importante: gli faccio un grande in bocca al lupo”.
Zebre: Mils Muliaina, Dion Berryman, Giulio Bisegni, Gonzalo Garcia, Kayle Van Zyl, Carlo Canna, Luke Burgess, Andries Van Schalkwyk, Johan Meyer, Jacopo Sarto, George Biagi (cap), Marco Bortolami, Dario Chistolini, Tommaso D’Apice, Andrea Lovotti
A disposizione: Oliviero Fabiani, Andrea De Marchi, Pietro Ceccarelli, Valerio Bernabò, Federico Ruzza, Guglielmo Palazzani, Kelly Haimona, Ulrich Beyers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.