Il “Big Game 8” finisce con un emozionante 39 a 39, Saracens corsari in casa Wasps, bene anche il Bath
Si è concluso il turno numero sette del massimo campionato inglese.
Wasps-Saracens: zampata della squadra capolista che va a imporsi a Coventry con il risultato di 16-26, risultato che poteva essere anche più pesante se le Vespe non avessereo marcato una meta al 76′ con halai. Sugli scudi Owen Farrell.
Bath-Worcester: al Rec finisce 21 a 14 grazie alle marcature pesanti di Devoto e Agulla. Padroni di casa ancora a metà classifica. E il Bath ha annunciato a gennaio l’arrivo del neozelandese Dan Bowden.
Harlequins-Gloucester: combattutissimo il “Big Game 8” giocato a Twickenham. Squadre che rimangono punto a punto e che danno vita a un match emozionante e tiratissimo. Cinque mete a testa con doppiette di Chisholm e Trinder. Pareggio che non serve un granché a nessuna delle due squadre. Risultato finale 39-39.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.