Il trequarti irlandese lascerà Dublino per trasferirsi in Francia
Per lui si era parlato di un interessamento di Britsol, e invece Ian Madigan lascerà Dublino per trasferirsi a Bordeaux. Il trequarti classe 1989 e 25 caps con la maglia dell’Irlanda, saluterà a fine stagione Leinster dopo 135 partite con la maglia dei dublinesi per un totale di 765 punti. “E’ stato un grande uomo per Leinster e per l’Irlanda – ha dichiarato l’head coach di Leinster Cullen – e gli auguriamo il meglio. Capiamo le sue motivazioni, ha ancora un grande futuro davanti, in cui potrebbe anche tornare”. Queste invece le parole del giocatore: “Ho capito che era il momento di una nuova sfida, e sperimenterò uno stile diverso di rugby”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.