E sulla Champions Cup dice: per noi la coppa sono solo schiaffoni, non siamo a quel livello

ph. Sebastiano Pessina
E’ un Amerino Zatta molto deluso quello che commenta la sconfitta nel derby celtico contro le Zebre dalle pagine de La Tribuna di Treviso. “La squadra non è più capace di vincere – esordisce il Presidente – Non è la prima volta che la squadra rimette in piedi una partita, e arriva ai minuti finali in testa, ma lì si perde, non sa reggere la pressione e si smarrisce”. Per il numero uno dei Leoni il problema sembrerebbe essere più nella testa che nelle gambe: “A me sembra piuttosto che manchi la consapevolezza della proprie qualità […] facciamo tutto noi, nel bene e nel male”. Diverso era anche il morale delle squadre, e qui arrivano le parole più interessanti: “Loro venivano da 2 vittorie in Pro 12 e da 2 in Coppa, per noi la coppa sono schiaffoni, non siamo a quel livello“. Infine, la conferma che dal punto di vista tecnico non si cambierà nulla.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.