Il numero otto giapponese raggiungerà la nuova squadra a fine gennaio
Bath ha annunciato l’ingaggio del numero otto giapponese Amanaki Mafi, che arriverà nella città inglese a fine gennaio. Classe 1990, Mafi ha collezionato sette caps con i Brave Blossoms di cui quattro all’ultima RWC, dove si è messo in mostra marcando due mete (contro Scozia e Stati Uniti). “Sono davvero contento di questa esperienza – ha dichiarato – Sono una squadra molto competitiva, sarà il miglior ambiente per crescere e migliorarmi”. Queste invece le parole di coach Mike Ford: “Amanaki è un giocatore di talento, siamo felice possa indossare la nostra maglia. Abbiamo buoni giocatori in terza, ma l’obiettivo è sempre rafforzare la squadra”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.