Il Benetton Treviso che verrà: Mark Anscombe sempre più vicino

Contatti anche con Andy Farrell, ma dopo che Crowley ha rinnovato col Canada la scelta sembra essere stata fatta

ph. Henry Browne/Action Images

ph. Henry Browne/Action Images

Il Benetton Treviso è alle prese con la settimana dei due derby celtici. La squadra è concentrata verso la sfida del prossimo fine settimana quando cercherà di strappare alle Zebre la prima vittoria stagionale (e dallo scorso febbraio) dopo che i bianconeri hanno fatto loro la sfida di Parma con una meta nei minuti di recupero.
La dirigenza biancoverde è alle prese però anche con la costruzione della squadra del prossimo anno e il tassello più importante è quello del coach che guiderà i veneti: sfumato quel Kieran Crowley che era la prima opzione – il neozelandese ha rinnovato il suo contratto da ct con il Canada – si sta lavorando per chiudere al più presto l’accordo con Mark Anscombe. Nelle scorse settimane a quanto risulta a OnRugby un abboccamento è stato fatto anche con l’ex assistente di Lancaster nell’Inghilterra Andy Farrell, ma il Benetton sembra ormai aver fatto la sua scelta. Un annuncio potrebbe arrivare già entro la fine del mese di gennaio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde