Contatti anche con Andy Farrell, ma dopo che Crowley ha rinnovato col Canada la scelta sembra essere stata fatta
Il Benetton Treviso è alle prese con la settimana dei due derby celtici. La squadra è concentrata verso la sfida del prossimo fine settimana quando cercherà di strappare alle Zebre la prima vittoria stagionale (e dallo scorso febbraio) dopo che i bianconeri hanno fatto loro la sfida di Parma con una meta nei minuti di recupero.
La dirigenza biancoverde è alle prese però anche con la costruzione della squadra del prossimo anno e il tassello più importante è quello del coach che guiderà i veneti: sfumato quel Kieran Crowley che era la prima opzione – il neozelandese ha rinnovato il suo contratto da ct con il Canada – si sta lavorando per chiudere al più presto l’accordo con Mark Anscombe. Nelle scorse settimane a quanto risulta a OnRugby un abboccamento è stato fatto anche con l’ex assistente di Lancaster nell’Inghilterra Andy Farrell, ma il Benetton sembra ormai aver fatto la sua scelta. Un annuncio potrebbe arrivare già entro la fine del mese di gennaio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.