Il numero uno del club vittima la scorsa settimana di un incidente su una giostra
Il presidente dell’USAP Perpignan François Rivière si è svegliato dal coma in cui era stato indotto per trauma cranico a Montpellier dopo essere rimasto vittima di un incidente a Norbonne mentre si trovava su una giostra. Secondo, l’Indépendant, che per primo ha riportato la notizia, la sbarra di sicurezza non si sarebbe attivata forse per un impedimento causato da un lembo di giacca incastrato, sbalzando Rivière al suolo. Ma i fatti sarebbero ancora da accertare, e anche le autorità giudiziare stanno indagando.
Un comunicato del club ha comunque informato che la situazione è migliorata, e che Rivière non solo si è svegliato ma anche ha ripreso a respirare autonomamente.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.