Tre mete di penalità abbattono i Tigers in casa Sarries. Sale regola Wasps

ph. Henry Browne/Action Images
Dopo l’anticipo vinto da Northampton contro Exeter, si sono disputati altri quattro match del massimo campionato inglese, il cui ottavo turno sarà chiuso dal posticipo domenicale tra Worcester e Harlequins.
Gloucester-London Irish: dopo un primo tempo in cui gli Exiles marcano due mete, nell’ultimo quarto di gioco le marcature di Kvesic e Burns danno ai padroni di casa la vittoria per 27-14.
Newcastle-Bath: prima vittoria per i Falcons, che si impongono 19-14. Una meta per parte, e differenza che arriva grazie al piede di Willis.
Saracens-Leicester: nel big match è dominio Sarries, che marcano tre volte di penalità (record per un match di Premiership) e una con George ottenendo il successo per 26-6.
Sale-Wasps: nel match serale vincono gli squali 15-9. Tutti i punti del match sono arrivati dalla piazzola.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.