Venerdì 9 Maggio 2025

Pro12: Munster espugna Ulster, in Scozia è bis Edimburgo

In classifica è grande ammucchiata in zona playoff. Chiude il turno Benetton-Zebre

ph. Paul Harding/Action Images

ph. Paul Harding/Action Images

Si sono giocate altre due partite del turno numero 11 di Pro12, che si concluderà domenica con la sfida tra Benetton e Zebre.

Ulster-Munster: tre calci di Ian Keatley danno alla Red Army la vittoria per 9-7. Per i padroni di casa meta di Ludik al minuto ’23 ma non basta.

Glasgow-Edimburgo: nel combattutissimo derby scozzese la spunta Edimburgo 14-11. Edimburgo passa in vantaggio a quattro dal termine con la meta di Burleigh e resiste fino al minuto ’84 sulla propria linea di meta, con i Warriors che scelgono di giocare invece di andare per i pali.

 

Classifica Guinness Pro 12

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Galles: franchigie contro la federazione. A rischio le licenze di 2 squadre nello URC

Ospreys e Scarlets, in dissenso con la WRU, non avrebbero firmato il nuovo accordo per il professionismo gallese

item-thumbnail

URC: le formazioni di Glasgow Warriors e Leinster, avversarie di Benetton e Zebre

Scozzesi e irlandesi pronti a sfidare le franchigie italiane

item-thumbnail

Le altre di URC: Bulls corsari a Glasgow, Munster perde ancora

Resoconto e risultati degli altri due anticipi del venerdì

item-thumbnail

Frawley: da eroe contro gli Springboks a talento dimenticato. Quale futuro per lui?

Fuori dal giro dell'Irlanda e messo ai margini da Leinster, l'ex baby prodigio è a un bivio

item-thumbnail

Stormers, il director of rugby John Dobson: “Il Benetton è una big, noi dobbiamo migliorare”

La franchigia di Città del Capo, pur avendo battuto Connacht, non ha convinto del tutto il suo staff, consapevole che con i biancoverdi sarà una sfida...

item-thumbnail

URC: la formazione dei Glasgow Warriors per affrontare le Zebre

Tanti cambi rispetto alla disfatta di Dublino, ma una formazione decisamente di qualità per Franco Smith