Martedì 13 Maggio 2025

Pro12, Benetton Treviso: Casellato vacilla. Panchina sempre più a rischio

Il tecnico dei veneti potrebbe essere vicino al termine della sua avventura alla guida dei Leoni

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

L’ultimo posto in classifica, le due sconfitte nei derby con le Zebre, la mancanza di gioco ed il ventiduesimo ko di fila. Sono questi i capi d’imputazione ad Umberto Casellato, allenatore della Benetton Treviso che vede sempre di più in bilico la sua posizione sulla panchina biancovverde.  Secondo la Tribuna di Treviso e Repubblica.it, il tecnico classe 1969 potrebbe avere i giorni contati.

UPDATE: la società veneta ha confermato l’esonero di Umberto Casellato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il risultato del test tra Benetton U23 e Glasgow Warriors U23

Gli ospiti hanno battuto nettamente i padroni di casa alla Ghirada

item-thumbnail

Benetton, si decide tutto venerdì: tutti i possibili scenari per i playoff

I biancoverdi hanno il destino nelle loro mani, ma in caso di sconfitta si innescherebbe una complicata serie di calcoli

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva un nuovo allenatore dell’attacco

Il club ha ufficializzato l'arrivo del tecnico per le prossime stagioni

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Siamo una realtà, contro Munster sarebbe importante ottenere qualche punto”

Le parole del numero uno dei biancoverdi nella settimana decisiva per ottenere un posto ai playoff

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Ultima in casa perfetta, ora continuità per sfidare Munster”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del capo allenatore dopo il trionfo contro i Glasgow Warriors

item-thumbnail

URC: il Benetton distrugge i Glasgow Warriors. A Treviso finisce 33-7

Partita dominata dall'inizio alla fine dai padroni di casa. Cinque punti fondamentali per la classifica