Le divise dei man of the match dei derby celtici in beneficenza per aiutare il club Rugby IV Circolo

ph. Ufficio Stampa FIR
Zebre e Benetton hanno partecipato ad un’iniziativa benefica in occasione del doppio confronto celtico. Le maglie dei man of the match delle partite di Parma e Treviso, rispettivamente Zanusso e Van Schalkwyk, sono state messe all’asta per sostenere una raccolta fondi a favore del Rugby IV Circolo Benevento, club campano le cui strutture sono rimaste fortemente danneggiate a seguito dell’alluvione del fiume Calore dello scorso 15 ottobre. L’asta è stata inaugurata al fischio finale del match di Monigo, e l’indirizzo web per partecipare è raggiungibile a questo link. Al termine dell’asta, rimarrà attiva la raccolta fondi spontanea per il club campano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.