il neozelandese ha firmato un quadriennale con la nazionale a stelle e strisce
L’ex allenatore della Nuova Zelanda John Mitchell è il nuovo head coach della nazionale statunitense. Lo comunica la Federazione a stelle e strisce, che ha affidato l’incarico al tecnico che ha guidato gli All Blacks in qualità di più giovane allenatore di sempre dei tutti neri tra il 2001 e il 2003, per poi sedere successivamente sulle panchine di Waikato, Western Force e e infine dei Golden Lions. Nel suo curriculum, anche un esperienza da tecnico della mischia inglese sotto Sir Clive Woodward. “E’ una nazione potenzialmente molto forte, con grande interesse per questo sport in crescita – ha dichiarato Mitchell – Sono convinto della mia scelta. So che avrò tutto il supporto necessario”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.