I due forti giocatori hanno prolungato con le rispettive società di Bath e Wasps
Colpo importante in casa Bath. La società inglese ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Francois Louw fino al 2019, assicurandosi il forte terza linea sudafricano per altre tre stagioni. “Francois è uno dei giocatori più forti al mondo – ha dichiarato con soddisfazione il suo head coach, Mike Ford – Il suo talento parla per lui”. Il flanker degli Springboks continuerà quindi la sua avventura in Premiership, dov’era approdato nel 2011.
Rinnovo nello stesso reparto anche in casa dei Wasps, che hanno annunciato il prolungamento di James Haskell, già a quota 160 presenze con le vespe e vincitore nella stagione 2013/14 del Players’ Player. “Sono davvero contento del rinnovo – ha dichiarato il giocatore – questo è l’unico club di Premiership per cui ho giocato e mi sento come a casa”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.