Così il tecnico francese a proposito delle prime due giornate del torneo dopo il mini raduno di Parma. Martedì 19 i convocati
La Nazionale azzurra si è riunita quest’oggi al Lanfranchi di Parma per il terzo mini raduno in preparazione al Sei Nazioni. Per Brunel l’occasione per sciogliere gli ultimi dubbi in vista della convocazione del gruppo che affronterà le prime due gare del torneo, e che verrà resa nota martedì 19 gennaio. “Sono stati tre raduni molto interessanti – si legge sul comunicato diffuso dalla FIR– che ci hanno permesso di vedere da vicino tutti i giovani che ci eravamo prefissati di visionare. Voglio ringraziarli tutti per il grande impegno dimostrato, tutti nessuno escluso. In vista delle partite contro Francia ed Inghilterra ufficializzeremo martedì 19 gennaio una lista di trenta giocatori, inclusi quelli impegnati nei campionati inglesi e francesi, che si ritroveranno a Roma dal 24 al 27 gennaio”. Infine, il tecnico francese non esclude l’impiego di esordienti, anche per i diversi infortunati con cui deve fare i conti: “Ci sono ancora alcune situazioni ancora in fase di definizione per quanto riguarda alcuni atleti in fase di recupero da infortuni e non escludo che, in questa prima convocazione per il Torneo, possano trovare spazio uno o più volti nuovi per la Nazionale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.