Mourad Boudjellal e una stagione di transizione che non si ripeterà

Il patron del Tolone “avverte” Dominguez: ” Se mi dovessi accorgere di essermi sbagliato farei marcia indietro”

Mourad Boudjellal

Mourad Boudjellal è uno di quei personaggi che comunque venga giudicato fa comunque la felicità dei giornalisti, perché è uno di quelli che non ti lascia mai senza un titolo, una espressione gergale per dire che nelle sue dichiarazioni c’è sempre un qualcosa capace di attirare l’attenzione. Oggi Midi Olympique pubblica una intervista al patron del Tolone e come sempre gli spunti non mancano.
Sulla non facile e poco brillante (finora) stagione della sua squadra dice che “quella in corso è un’annata di transizione. Il fatto che oggi Laporte ci sia e domani no porta dei problemi: era il mio interlocutore privilegiato ma ora bisogna organizzarsi senza di lui” e “ora c’è Dominguez. Io l’osservo e lui mi osserva. Se mi dovessi accorgere di aver fatto un errore non avrei nessun problema a fare marcia indietro“.

 

Poi i giocatori, nuovi o vecchi: “Mi aspetto molto di più da Quade Cooper, che sta giocando a un livello più basso di quello che ci ha spinti a ingaggiarlo. Non posso non dire di non aver qualche paura quando vedo le prestazioni attuali di Ma’a Nonu. O che ho l’impressione che Tom Taylor, che avrebbe potuto essere un All Blacks, tremi ogni volta che c’è da calciare una punizione (…) Sui rinnovi vedremo caso per caso, ma effettivamente questa estate dovremo separarci da alcuni giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra. Devo pensare al futuro e non farmi travolgere dai sentimenti, non ci saranno altre stagioni di transizione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: 10 club su 14 sono in perdita, uno dei quali di quasi 17 milioni di euro

Si pensa a un abbassamento del salary cap che attualmente è di 10,7 milioni annui

14 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: ufficiali i budget delle squadre professionistiche, Stade Toulousain ricchissimo, Castres sorprende, Lione delude

La commissione di controllo dei campionati professionistici francesi ha pubblicato l' analisi dei risultati sportivi della stagione 2023/24 in ​​base ...

12 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Monty Ioane si è infortunato con il Lione: ecco i tempi di recupero

L'ala della nazional dovrà rimanere per un po' lontano dai campi

11 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

“Più paura che dolore”, Ange Capuozzo rassicura il Tolosa e l’Italia sull’infortunio

L'infortunio c'è ma si parla di problema meno grave di quanto temuto

9 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Tommaso Menoncello verso il Top 14 francese: sirene di mercato per la stella dell’Italia

La trattativa tra il centro del Benetton e un importante club d'Oltralpe è molto più che un semplice rumor

6 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il Bayonne lo sta facendo di nuovo

La squadra basca, una delle piccole del massimo campionato francese, è quarta in classifica. Non è la prima volta che riesce a sorprendere

27 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14