Il trequarti campione del mondo dovrebbe esordire a fine mese per poi puntare alle Olimpiadi
Nel weekend fra il 30 ed il 31 gennaio prossimi, Sonny Bill Willams dovrebbe finalmente esordire con la nazionale neozelandese di rugby seven. E’ questa la notizia che riportano tutti i media locali, dopo le dichiarazioni del coach Gordon Tietjens: “Sonny Bill sarà a Wellington e potrebbe essere chiamato ad esordire. Ha fatto a tutti un’ottima impressione, anche perchè si capisce che per lui l’obiettivo finale è quello di arrivare alle Olimpiadi, dopo aver vinto due titoli mondiali con gli All Blacks. Vedremo dove schierarlo in campo – prosegue Tietjens – anche perchè siamo con qualche infortunato di troppo nel roster e non escludo che anche Liam Messam possa far parte della squadra per questa due-giorni”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.