Lo rende noto la Federazione. Esaurito il parterre, nelle curve ancora poca disponibilità
Ad un mese esatto dal debutto casalingo nel Sei Nazioni contro l’Inghilterra, in programma il 14 febbraio, la Federazione ha comunicato che sono già 45.000 i tagliandi staccati per la sfida dell’Olimpico contro la nazionale di Eddie Jones. In particolari, è esaurito il parterre mentre rimangono pochi posti nei settori di curva. “Un risultato al momento più che soddisfacente. Continuiamo ad avere riscontri positivi da parte del grande pubblico e la recente Rugby World Cup in Inghilterra ha certamente contribuito a dare ulteriore lustro al nostro sport. Il Sei Nazioni rappresenta ovviamente una grande opportunità e la struttura della FIR è sempre più impegnata per arricchire di contenuti attrattivi le giornate al Parco del Foro Italico e per proseguire in un percorso virtuoso di coinvolgimento di giovani e famiglie” ha dichiarato il responsabile dell’Area Eventi FIR, Pierluigi Bernabò.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.