Il neo tecnico rivela: ho preso un caffè con Jonny. Con il terza linea australiano invece…
Il neo tecnico dell’Inghilterra Eddie Jones ha raccontato al Telegraph di aver avuto un incontro con Jonny Wilkinson per sondare la possibilità di un ingresso dell’ex apertura nel coaching staff durante il Sei Nazioni. “Abbiamo preso un caffè insieme – ha dichiarato Jones – Ci piacerebbe coinvolgerlo. Avremo altre incontri”. Ma quello di Wilkinson non è l’unico nome sul taccuino dell’ex allenatore del Giappone, che avrebbe sondato anche l’ex flanker Wallabies George Smith per un incarico da allenatore del breakdown. Il nuovo coach ha poi parlato dell’ultima fallimentare RWC: “Ho saputo da alcune fonti che vi era incertezza tra i giocatori circa il modo in cui erano allenati. C’erano messaggi diversi dai vari allenatori dello staff”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.