A dirlo l’allenatore dell’RCT Laporte. Che non risparmia una frecciatina a Gatland….
Per lui si era parlato di un forte interessamento da parte degli Wasps, oltre che di un possibile ritorno in patria. Ma Leigh Halfpenny, estremo classe 1988 con all’attivo 65 caps con il Galles, resterà un altro anno a Tolone. A renderlo noto è lo stesso head coach dell’RCT Laporte, che così ha parlato dopo il match vinto proprio contro le vespe nell’ultimo weekend di Champions Cup: “Resterà a Tolone. Ancora non ha firmato ma lo farà. E’ stato sotto pressione perché il coach del Galles Gatland vorrebbe tutti i giocatori della nazionale nelle Regions, ma Halfpenny ha rispetto per il suo club nonostante un’ultima stagione con diversi infortuni. Ma di uno così c’è bisogno, si allena cinque ore al giorno”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.