Durante la partita fra gli Ospreys e il Clermont, andata in scena lo scorso weekend, il seconda linea gallese Alun-Wyn Jones si è reso protagonista di un intervento irregolare, poco prima della formazione di una ruck, venendo peraltro alle mani con il georgiano Kolelishvili nello sviluppo dell’azione. Una cosa subito notata dall’arbitro Wayne Barnes che, dopo aver chiesto al suo TMO di aiutarlo per capire meglio la dinamica dell’accaduto, si è recato verso il giocatore del club francese sventolandogli in faccia un cartellino giallo, che però è stato “contestato” dallo stesso Jones, che ha preso le parti dell’avversario chiedendo che non fosse ammonito.
http://www.dailymotion.com/video/x3mwghj_ospreys-asm-le-fairplay-d-alun-wyn-jones_sport
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.