Non solo i bleus: i gruppi tv si battono per U20, ragazze, Federale 1 e French Barbarians
Il “lotto 1” riguarda i test-match di novembre e i warm-up premondiali, il numero 2 è per la nazionale U20, il numero 3 per la nazionale femminile e il Top 8 (il campionato delle ragazze), il numero 4 per il campionato di Federale 1, infine il “lotto 5” è per i French Barbarians. Sono i capitoletti in cui è suddiviso il bando lanciato dalla FFR per la vendita dei diritti tv interni delle nazionale francesi. Detentrice oggi è France Television, ma dalla federazione ovale di Parigi fanno sapere che altri gruppi sono interessati e Midi Olympique sottolinea che Eurosport avrebbe già presentato un’offerta. Una concorrenza che renderà più ricche le casse della FFR.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.