L’ala dei Saracens rischia almeno 12 settimane di stop per un colpo agli occhi a Luke Marshall. Rischia grosso anche WIlson (Glasgow)
Chris Ashton non veste la maglia con la Rosa sul petto dal novembre del 2013 e, nonostante la convocazione di Eddie Jones per il prossimo Sei Nazioni, potrebbe continuare nel suo digiuno. L’ala dei Saracens è stata infatti citata per aver rifilato le dita negli occhi al centro dell’Ulster Luke Marshall nell’ultimo match di Champions Cup, vinto dai rossoneri 33-17. Il 28enne dovrà presentarsi di fronte ad un’udienza disciplinare nella giornata di mercoledì e rischia almeno 12 settimane di stop, che equivarrebbero alla sua automatica esclusione dall’Inghilterra per il torneo continentale.
Rischia una punizione severissima anche Ryan Wilson. Il flanker dei Glasgow Warriors è stato citato poiché avrebbe afferrato le parti basse del mediano di mischia dei Saints Lee Dickson, sempre durante l’ultimo turno di Champions Cup. Come Ashton, Wilson dovrà presentarsi mercoledì in udienza e rischia la stessa squalifica dell’inglese.
Di seguito il video del gesto di Ashton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.