Zebre, il presidente Romanini spinge il pubblico al Lanfranchi: “Aiutateci a fare l’impresa”

Il numero uno delle Zebre lancia un appello al pubblico per la sfida contro Gloucester. “Vogliamo i tifosi vicini”

il Presidente Romanini, secondo da sinistra

il Presidente Romanini, secondo da sinistra

Quattro vittorie consecutive tra Pro12 e Challenge Cup, una porta ancora aperta per la qualificazione ai quarti in Europa ma un Gloucester che attende minaccioso all’orizzonte. Contro gli inglesi, insomma, le Zebre si giocano il tutto per tutto. E il presidente Gianluca Romanini, sulle ali dell’entusiasmo, prova a lanciare un appello al pubblico per la sfida di sabato del Lanfranchi: “Gloucester si può battere, aiutateci a fare un’altra impresa – ha esortato il numero uno dei bianconeri dalle colonne della Gazzetta di Parma – Possiamo garantire che in campo daremo tutto per regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi. E’ chiaro: molta gente allo stadio ci può aiutare. […] Le Zebre vogliono avere i tifosi vicini”.

 

“C’è grande entusiasmo, abbiamo dei giocatori meravigliosi e sono contento di essere il loro primo tifoso” – continua il presidente, che ritorna poi all’estate scorsa e sulle previsioni sulla stagione in corso – “Sinceramente all’inizio non pensavo niente, ma percepivo l’amore e la dedizione dei giocatori e dello staff. Il lavoro di solito viene premiato. Sarò ancora più sincero: non mi aspettavo che venisse premiato così tanto. Temevo l’inesperienza, ma sono arrivati dei grandi risultati e la cosa magnifica è che c’è ancora da giocare mezza stagione”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un lungo rinnovo in prima linea

Importante conferma per il club emiliano in vista delle prossime stagioni

item-thumbnail

Zebre Parma: Giovanni Fava designato come Presidente per la stagione 2025/26

La nomina dell'ex-presidente del Rugby Viadana sarà ratificata dalla prossima Assemblea FIR

item-thumbnail

URC: a Pretoria i Bulls sono troppo forti, Zebre piegate nel finale per 63-24

Gli emiliani hanno cercato di fare il loro contro i sudafricani, ma alla fine la superiorità della terza squadra del campionato ha prevalso

item-thumbnail

URC: Zebre con due cambi dell’ultimo minuto. La preview del match contro i Bulls

Due titolari danno forfait per infortunio. Gara in salita per una squadra che ci ha abituato a sorprendere

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per i Bulls

Cinquantesima per Geronimo Prisciantelli. Brunello ne cambia 7 rispetto a Durban