Rugbymercato: Rodney Ah You e Matt Scott cambiano

Il pilone lascia Galway per l’Ulster, il centro scozzese invece giocherà in Premiership

ph. Cathal McNaughton/Action Images

ph. Cathal McNaughton/Action Images

Ulster: i nord irlandesi hanno annunciato l’ingaggio di Rodney Ah You, pilone classe 1988 proveniente da Connacht e con all’attivo 3 caps con l’Irlanda. “Sono davvero felice della scelta – ha dichiarato il giocatore, che lascerà Galway dopo cinque stagioni – Ulster ha grandi ambizioni e punta a vincere. Ringrazio Connacht per tutto il supporto dato a me e alla mia famiglia negli ultimi anni. E’ un club fantastico, e auguro loro il meglio”.

Gloucester: Edimburgo ha confermato la partenza del centro Matt Scott, classe 1990 e 33 caps con la maglia della Scozia, che a partire dalla prossima stagione indosserà la maglia di Gloucester in Premiership. “E’ la mia decisione più difficile – ha dichiarato Scott – Ho sempre pensato che prima o poi avrei voluto provare nuove esperienze, e ho pensato che questa fosse la giusta opportunità”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: le formazioni di Bulls e Scarlets, avversarie delle italiane

Venerdì 25 ottobre Benetton e Zebre giocano in contemporanea contro due squadre che si sono affrontate tra loro una settimana fa

item-thumbnail

Ross Byrne potrebbe rinunciare alla nazionale irlandese e andare in Francia

Il mediano irlandese sta soffrendo la grande concorrenza sia nell'Irlanda che a Leinster

item-thumbnail

URC: le formazioni delle avversarie delle italiane

Lions e Dragons sono due compagini assolutamente da non sottovalutare

item-thumbnail

Il Leinster è l’unica squadra rimasta imbattuta fino a qui

Con la vittoria nel derby irlandese con il Munster gli uomini di Dublino conservano immacolata la propria classifica. Sono i soli a esserci riusciti n...

item-thumbnail

URC: la formazione degli Sharks che sfida il Benetton a Monigo

La squadra sudafricana è ancora priva di molti suoi Springboks, ma assolutamente da non sottovalutare

item-thumbnail

URC: più di 75mila persone a Croke Park per Leinster-Munster

Il mitico stadio degli sport gaelici ospita il più sentito dei derby irlandesi. Il Leinster è l'unica imbattuta fin qui, il Munster ci arriva con tant...