Inoltre partono le “DMAX Rugby Stories” con Chef Rubio e Angelo Esposito in visita allo Scampia Rugby
![p. Sebastiano Pessina](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2015/07/Tv.jpg?x56064)
p. Sebastiano Pessina
DMAX, broadcaster ufficiale del Sei Nazioni per l’Italia, anche quest’anno trasmetterà, oltre alla diretta televisiva (canale 52 del digitale terrestre, canale 136 di SKY (+ 1 al 137) e canale 28 di Tivù Sat), tutte le 15 sfide del Torneo in live streaming su Dplay il servizio OTT dei canali del gruppo Discovery. Sempre su Dplay tifosi e appassionati avranno la possibilità di rivedere in qualsiasi momento i match degli Azzurri e di accedere anche ad altri contenuti ovali, alcuni dei quali già disponibili, come le “Rugby Glory”, pillole con i momenti più belli delle ultime edizioni del torneo.
Ma come sempre l’impegno e il sostegno di DMAX non è solo per il grande rugby internazionale. Sul canale Youtube dell’emittente è stato infatti rilasciato il promo della prima puntata delle “DMAX Rugby Stories”, racconti di una palla ovale che rotola davvero ovunque e in ogni situazione. Il primo episodio, intitolato “O Rugbill”, verrà trasmesso sabato 23 gennaio alle ore 17:45 ed è ambientato tra Secondigliano e Scampia. Protagonisti Chef Rubio e Angelo Esposito, trequarti ala della Benetton originario di Casandrino in provincia di Napoli, che faranno visita ai ragazzi dello Scampia Rugby.
https://www.youtube.com/watch?v=ncBurU2sAo4
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.