Il mediano di apertura giocherà il Nacionales de Clubes 2016 con il primo club della sua carriera
Ramiro Pez torna in campo. L’ex apertura azzurra, classe 1978 e 40 caps con la maglia dell’Italia, giocherà il Nacionales de Clubes 2016 con La Tablada, club della sua città natale Cordoba con cui ha mosso i primi passi nel mondo della palla ovale. La competizione, al via il prossimo 24 marzo, è divisa in quattro Gironi composti ciascuno da quattro squadre provenienti dai diversi tornei regionali: nel Girone 3, quella di La Tablata, sono inserite anche il Newman e La Plata (provenienti dall’URBA) e il Crai (Club de Rugby Ateneo Inmaculada, proveniente dal Litoral). In squadra Pez ritroverà Daniel Rodríguez, pure lui classe 1978 e originario di Cordoba, con 3 caps in maglia Pumas nel 2002.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.