Il patron dell’RCT starebbe valutando di lasciare la Francia. Minaccia concreta o boutade?
Una minaccia, una strada percorribile, o una boutade come quelle a cui ha abituato? Dalle pagine de L’Equipe si legge che il patron del Tolone Mourad Boudjellal avrebbe preso contatti con la Premiership per valutare un ingresso del suo club nel massimo campionato inglese a partire dalla stagione 2017/18. “Se non è possibile per la prossima stagione, allora per quella successiva – ha dichiarato Boudjellal – In Inghilterra il futuro economico del rugby è più chiaro per il modo in cui le due leghe sono organizzate e governate. Oltre Manica si prendono decisioni giuste, e voglio seguirli”. E nel regolamento della Premeirship non vi sarebbero accenni al divieto di ingresso di club affiliati a federazioni estere…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.