I gialloneri sfidano Warburton e compagni. Kick off alle 20.45 italiane
Calvisano scende in campo a Cardiff nell’ultima giornata di Challenge Cup, con calcio d’inizio alle ore 20.45 italiane. Per i gialloneri una partita impegnativa, contro una squadra non matematicamente tagliata fuori e che andrà in campo per i cinque punti. I Blues ritrovano capitan Warburton e mandano in campo una buona linea veloce guidata da Anscombe, mentre coach Brunello si affida alla coppia Canavosio-Vlaicu in mediana. Le parole di capitan Castello: “È una trasferta impegnativa ma stimolante, contro i gallesi proveremo a dare il massimo”.
Cardiff: Dan Fish, Alex Cuthbert, Cory Allen, Gavin Evans, Tom James, Gareth Anscombe, Tavis Knoyle; Gethin Jenkins (c), Ethan Lewis, Dillon Lewis, Jarrad Hoeata, Lou Reed, Cam Dolan, Sam Warburton, Josh Navidi
A disposizione: Matthew Rees, Thomas Davies, Scott Andrews, Macauley Cook, Ellis Jenkins, Lloyd Williams, Rhys Patchell, Aled Summerhill
Calvisano: De Jager, De Santis, Chiesa, Castello (C), Susio, Vlaicu, Canavosio,
A disposizione: Morelli, Panico, Riccioni, Cav
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.