L’apertura australiana ha dato il suo ok in vista della manifestazione a cinque cerchi
La Federazione australiana ha annunciato che Quade Cooper si è unito al Qantas Australian Sevens Program, rendendosi di fatto disponibile per un’eventuale convocazione alle Olimpiadi di Rio 2016. Il giocatore verrà rilasciato dal suo club Tolone per le tappe di Sydney, Parigi e Londra delle Sevens World Series per prepararsi al meglio. “La possibilità di rappresentare il mio paese in una rassegna come quella olimpica mi entusiasma. Sarebbe una grande opportunità per me ed in generale penso anche per il Seven, che avrebbe un’ulteriore spinta per espandersi. Infine, ringrazio il Tolone ed in particolare il presidente Mourad Boudjellal che mi daranno l’opportunità di provare a inseguire questo traguardo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.