Il tallonatore dei Saints è anche tra i favoriti per succedere a Robshaw come capitano
“Non ho mai pensato che rappresentare il mio paese fosse una cosa garantita, ed è stata l’attesa di una convocazione più ansiosa della carriera”. A dirlo a SkySportUK Dylan Hartley, giocatore di Northampton al centro di tante vicende per motivi disciplinari, l’ultima della quali la squalifica di quattro settimane rimediata nel maggio 2015 e che aveva convinto coach Lancaster a non convocarlo per la RWC (avrebbe dovuto saltare i Test di preparazione e la prima partita contro le Fiji). “Volevo così tanto leggere il mio nome tra i convocati, ed ero nervoso anche perché ultimamente non ho giocato molto per problemi fisici. Coach Eddie Jones mi ha chiesto alcune garanzie e dato alcuni consigli”. In questi giorni arriverà l’annuncio del capitano e il tallonatore dei Saints è in odore di galloni: “Sarebbe un onore. Sono stato capitano una sola volta, nel 2012 in Sudafrica”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.