L’ala di Bath sostituisce il pari ruolo Sarries fermato da una lunga squalifica
Lo staff tecnico della Nazionale inglese ha scelto il sostituto di Chris Ashton, trequarti ala convocato per il Sei Nazioni ma fermato da una squalifica di dieci settimane. Al posto dell’ala dei Saracens Eddie Jones ha chiamato il pari ruolo Semesa Rokoduguni, classe 1987 e un solo caps internazionale ottenuto nel novembre 2014 contro la Nuova Zelanda.
Intano, coach Eddie Jones ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi e affidato i gradi di capitano per il torneo al tallonatore di Northampton Dylan Hartley, 66 caps e più giovane capitano nella storia della Premiership quando nel 2009 guidò i Saints a 23 anni. “Per me è un grande onore e un grande privilegio – ha dichiarato Hartley – Questa squadra ha tanti leader che daranno una mano per portare avanti il gruppo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.