A dirlo coach Joe Schmidt. Che per ora non si vede sulla panchina Lions…
Via libera per Jonny Sexton, uscito per concussion nel corso del match tra Leinster e Wasps lo scorso weekend. Il giocatore irlandese ha riportato un colpo alla testa (non il primo episodio per lui) che lo aveva costretto a lasciare il campo. Come si legge sulla Press Association, lo stesso coach Joe Schmidt ha dichiarato che l’apertura è perfettamente disponibile per la sfida inaugurale del Sei Nazioni di Dublino contro il Galles. “Johnny ha superato i protocolli e si è allenato regolarmente”, ha dichiarato il tecnico.
Sul portale britannico di SkySports, l’allenatore neozelandese dei verdi ha invece parlato dell’eventualità di guidare i Lions nel 2017 in Nuova Zelanda. “Per essere onesti il mio attuale contratto non mi permette di ricoprire quel ruolo quindi al momento è un aspetto di cui non vale la pena discutere. La cosa non mi distrae perché così come stanno le cose semplicemente non si può fare”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.