Alle 19.10 squadre in campo allo Zaffanella. Diretta su Rai Sport 2
Il campionato di Eccellenza si prepara a vivere l’ultima giornata del Girone di andata. Ad aprire le danze sono Viadana e Lazio, che questa sera alle ore 19.10 si affrontano allo Zaffanella con diretta televisiva su Rai Sport 2. Le due squadre scendono in campo con l’obiettivo di non perdere contatto con la zona playoff della classifica. Le parole dell’assistant coach dei mantovani Gambos: “Dovremo mantenere l’imbattibilità casalinga e poi abbiamo un ulteriore stimolo per cercare di vincere e cioè chiudere il girone di andata proprio davanti alla squadra romana che sappiamo essere avversario di carattere”. Queste invece le dichiarazione del DS dei laziali Fabio Gianni: “Gli avversari che andremo ad affrontare sono una squadra ostica e competitiva. Il nostro obiettivo è quello di confermare in campo quanto di buono fatto in questo girone d’andata”.
Viadana: Keanu Apperley; Manganiello, Delport, Pavan, Souare; McKinley (cap), Khyam Apperley; Du Plessis, Moreschi, Delnevo; Gerosa, Caila; Irving, Scalvi, Antonio Denti.
A disposizione: Manuini, Marchini, Cavallero, Krumov, Andrea Denti, Gregorio, Gabbianelli, Lombardo.
Lazio: Kotze; Becerra, Lo Sasso, Giacometti; Rigo; Calandro, Bonavolontà; Ymaz; Harmatiuk, Nitoglia; Riedi, Damiani; Pettinari, Lupetti, Di Roberto.
A disposizione: Amendola, Gloriani, Vagnoni, Fratalocchi, Brancoli, Romagnoli, Martinelli, Musso
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.