Dalla stampa d’Oltremanica nuove conferme sul possibile arrivo al di qua delle Alpi dell’ex campione del mondo
E’ solo un accenno, ma è una nuova conferma che arriva dalla stampa britannica: con Conor O’Shea nello staff tecnico della nuova nazionale azzurra dovrebbe/potrebbe arrivare Mike Catt, campione del mondo con la maglia dell’Inghilterra nel 2003. A sostenerlo è il settimanale The Rugby Paper, che raccoglie anche una dichiarazione rilasciata dal ct azzurro Jacques Brunel alla presentazione ufficiale del Sei Nazioni che si è tenuta in settimana a Londra: “E’ davvero difficile capire come si possa migliorare il rugby italiano. Ma togliere le nostre squadre dalle competizioni europee non è la soluzione: possiamo non ottenere i migliori risultati, ma se non giochiamo con i migliori non possiamo migliorare”.
Il magazine d’oltremanica sottolinea infine quanto il nostro movimento abbia la necessità di attirare tecnici migliori e applaude all’arrivo a Treviso di Kieran Crowley.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.