Il coach campione d’inverno guarda al girone di ritorno e anticipa: “Vlaicu giocherà centro”
Grazie alla vittoria sul campo delle Fiamme Oro e alla contemporanea sconfitta di Padova a Mogliano, Calvisano si presenta al giro di boa del campionato Eccellenza da capolista con due punti di vantaggio su Rovigo. Dalle pagine del Gazzettino il coach dei bresciani Brunello ha parlato con Ivan Malfatto del campionato dei suoi guardando già al girone di ritorno e ai prossimi impegni: “Avremo ancora problemi di rosa tirata durante il Sei Nazioni, sabato Piacenza ho solo otto trequarti a disposizione. Ma per i play-off recupereremo tutti. Compreso Vlaicu, ora via con la Romania, che sposterò a centro”, dice il tecnico dei campioni d’Italia. Sulle rivali dirette per il titolo, invece, “Petrarca e Rovigo negli scontri diretti li abbiamo dominati ma non siamo riusciti a schiacciarli. Mogliano sì. Queste squadre si sono dimostrate non molto lontane da noi, lo dice anche la classifica. Loro possono fermarci”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.