Quattro club house ospiteranno altrettanti eventi: si parte questo sabato alla Capitolina
Manca davvero pochissimo al kick off del Sei Nazioni 2016 e DMAX lancia una nuova iniziativa rivolta a tutti i tifosi per vivere e condividere la propria passione per la palla ovale. A coronamento della già ampia offerta, è stato infatti annunciato il DMAX CLUB HOUSE: 4 eventi (a ingresso gratuito) organizzati nelle date dei primi quattro match degli Azzurri, ciascuno presso un club che aprirà appositamente le porte agli appassionati e al grande rugby internazionale trasformandosi in un ideale prolungamento di Rugby Social Club.
Il primo appuntamento è fissato per questo sabato, a partire dalle ore 13.00, all’Unione Rugby Capitolina. Oltre all’immancabile maxi schermo per assistere insieme allo spettacolo del più antico torneo di rugby del mondo, sarà possibile mangiare e bere come in un vero terzo tempo, ascoltare musica dal vivo e partecipare a giochi a tema ovale (tra cui il famigerato Beer Pong), condividendo la propria partecipazione attraverso speciali modalità di social fan engagement. Ospite speciale della tappa romana sarà Massimo Giovannelli.
Anche OnRugby è partner dell’iniziativa: il nostro Paolo Wilhelm sarà presente a tutte e quattro le giornate di DMAX CLUB HOUSE . Sono inoltre previsti dei collegamenti in diretta con lo studio di Rugby Social Club per condividere l’atmosfera della giornata.
Per decidere la quinta e ultima tappa della DMAX CLUB HOUSE (19 marzo) sono in arrivo degli speciali casting.
A questo LINK è possibile visualizzare la pagina Facebook dell’evento con tutti i dettagli del programma.
Questo il calendario delle DMAX CLUB HOUSE:
6 febbraio: ROMA | Francia – Italia
Unione Rugby Capitolina Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Flaminia, 867
14 febbraio: PADOVA | Italia – Inghilterra
Centro Sportivo Petrarca
Via Gozzano, 64
27 febbraio: PARMA | Italia – Scozia
in arrivo la location!
12 marzo: L’AQUILA | Irlanda – Italia
in arrivo la location!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.