I ragazzi di coach Troncon subiscono quattro mete nel primo tempo. Bene Scozia e Galles
A Nevers la Nazionale Under 20 è scesa in campo contro la Francia nella prima giornata del Sei Nazioni di categoria. Gli Azzurrini di coach Troncon sono usciti sconfitti con il punteggio di 40-3. I primi punti del match sono arrivati dalla piazzola per l’Italia, ma all’ottavo i Bleus marcano con Jelonch e convertono con Belleau. Il raddoppio francese arriva al quarto d’ora di gioco con capitan Castest, l’Italia soffre per un giallo causato da un placcaggio pericoloso e al ventesimo arriva la terza marcatura di casa con Verhaeghe. Prima della fine di frazione arriva anche la quarta meta con Penaud che chiude i primi quaranta sul 26-3 Francia. Per tutto il terzo quarto di gioco il tabellino non si muove, ma al ’64 è Mauvaka a marcare per i galletti. All’ultima azione la sesta meta, che trasformata chiude il match sul 40-3 per i padroni di casa.
Altri risultati
Irlanda-Galles: 24-35
Scozia-Inghilterra: 24-6
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.