Pro12: Benetton Treviso, arrivano due rinforzi in prima linea

Convocazioni ed infortunati costringono la società veneta a “pescare” da Mogliano

ph. Ottavia Da Re

ph. Ottavia Da Re

Dopo l’annuncio di due permit da parte delle Zebre, anche Treviso correi ai ripari in vista dell’impegno casalingo di sabato 13 Febbraio contro i Cardiff Blues, valido per la quattordicesima giornata di Pro12. Le convocazioni di Gega e Giazzon in Nazionale e il contemporaneo infortunio di Santamaria hanno costretto a trovare soluzioni alternative in prima linea in particolare nello spot a tallonatore. Per questo la società ha annunciato l’arrivo da Mogliano di Federico Zani e Paolo Buonfiglio, entrambi adattabili in entrambe le posizioni di prima linea. Per i due giocatori un’eventuale presenza nel match di sabato rappresenterebbe l’esordio a livello celtico. Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Antonio Pavanello: “Ci troviamo in una situazione di emergenza in prima linea, dovuta ad assenza per infortunio o di convocazione in Nazionale. Questo ci dà la possibilità di vedere da vicino giocatori interessanti per il futuro. Sono due atleti di qualità che ricoprono bene il doppio ruolo di pilone e tallonatore e che si stanno ritagliando i giusti spazi nel loro club. Ringrazio Mogliano per l’aiuto.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde