Il terza linea di Leinster e O’Donnell disponibili per la sfida alla Francia. In dubbio Keith Earls
Fergus McFadden è stato aggregato al gruppo irlandese in vista della seconda giornata del Sei Nazioni, che vedrà i Verdi contrapposti alla Francia nellla giornata di sabato. L’utility back di Leinster è stato richiamato per sopperire alle assenze dall’allenamento di ieri di Simon Zebo (problema al ginocchio), di Johnny Sexton e Andrew Trimble (problemi alla spalla). Ha svolto soltanto una parte della sessione Rob Kearney, ma l’estremo dovrebbe allenarsi regolarmente stando alle parole dell’assistant coach Richie Murphy.
Abili e arruolabili, invece, due pedine importanti della terza linea come Sean O’Brien e Tommy O’Donnell, in campo per l’allenamento di martedì. Al contrario, potrebbe restare in dubbio fino all’ultimo Keith Earls: “E’ impegnato nei protocolli per la concussion – ha dichiarato Murphy – Si sente meglio, ma dobbiamo valutare nel corso della settimana come si evolverà la situazione. Keith non è tagliato fuori al momento”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.