Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando: sono quattro avanti e un’apertura
Riportiamo di seguito il bando pubblicato dalle Fiamme Oro, alla ricerca di cinque giocatori per la sezione Rugby. In particolare, la squadra cremisi cerca un pilone destro, un tallonatore, una seconda linea, una terza linea (7 e 6) e un’apertura.
Roma – È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 9 febbraio 2016, il bando di concorso pubblico riservato agli atleti da assegnare ai Gruppi sportivi Fiamme Oro, indetto con decreto ministeriale del 21 gennaio 2016. Oltre alle altre discipline che fanno parte del Gruppo sportivo della Polizia di Stato, per le quali sono previsti un totale di 35 atleti, per quanto riguarda la sezione del Rugby sono stati riservati 5 posti, così suddivisi:
1 pilone destro (n. 3)
1 tallonatore (n. 2)
1 seconda linea (n. 4-5)
1 terza linea (n. 7-6)
1 mediano di apertura (n. 10)
Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, tutti i dettagli possono essere visionati all’indirizzo http://poliziadistato.it/
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.