Da Treviso spuntano i primi nomi. Ma non quello di Frati, che potrebbe andare più a sud…
C’era anche il futuro tecnico della Benetton Kieran Crowley sugli spalti di Monigo per assistere alla prima vittoria stagionale dei Leoni, arrivata proprio contro quei Cardiff Blues ultimo avversario battuto nel febbraio 2015. Al termine della gara l’ex allenatore del Canada ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Elvis Lucchese e pubblicate su venetoblog.corrieredelveneto. “La mia presenza ovviamente non conta nulla, la vittoria di oggi è stata pienamente meritata e la squadra l’ha guadagnata con una grande difesa negli ultimi venti minuti. I ragazzi e gli allenatori lavorano duro, questo finalmente è il giusto premio. Ho visto i filmati di altre partite di quest’anno e altre volte il successo era alla portata, la classifica non rispecchia il valore della squadra”, ha dichiarato Crowley. Queste invece le parole per quanto riguarda il futuro staff dei veneti: “Non abbiamo ancora deciso, credo comunque che sia giusto dare fiducia agli allenatori italiani“. E i nomi riportati da Elvis Lucchese sono quelli dei Ezio Galon (head coach a Mogliano) e Massimo Cuttitta (collaboratore degli avanti a L’Aquila). Si allontana invece il nome di Pippo Frati, che si legge sia vicinissimo a Viadana. Pista che anche OnRugby può confermare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.