L’apertura inglese lascerà Sale al termine della stagione
Danny Cipriani sarebbe ad un passo dal tornare ai Wasps. Come riporta il Daily Mail, il 28enne e 14 caps inglese (attualmente in forza ai Sale Sharks) dovrebbe aver accettato l’offerta del club in cui è cresciuto e si è fatto conoscere a livello internazionale tra il 2006 e il 2010: un contratto di due anni all’importante cifra di 300.000 sterline a stagione. L’annuncio da parte dei gialloneri, stando ai media inglesi, dovrebbe arrivare nelle prossime quarantotto ore.
Update ore 14: la società ha ufficializzato il trasferimento. “Sono entusiasta di questa scelta, per me è come tornare a casa – ha dichiarato il giocatore – Nonostante nel rugby moderno si cambi spesso squadre, sento ancora un forte legame con i Wasps. E’ dove tutto è iniziato, dove ho imparato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.