I verdi perdono due giocatori importanti, i Bleus invece potranno contare anche su Maestri
L’infortunio patito nel primo tempo della sfida di Parigi costa caro a Sean O’Brien. Il flanker irlandese sarà infatti costretto a saltare il match di Twickenham contro l’Inghilterra nella terza giornata del Sei Nazioni, a causa di uno strappo di secondo grado al bicipite femorale. Joe Schmidt, inoltre, si ritroverà presumibilmente anche senza Dave Kearney, mentre Sexton sta recuperando da un colpo di frusta.
Guy Noves, invece, può tirare un sospiro di sollievo per Yoann Maestri, reo di aver colpito con la spalla ed in ritardo proprio l’apertura irlandese al 13esimo minuto, dopo che questi si era già liberato del pallone. Il seconda linea francese ha ricevuto soltanto un avvertimento dalla commissione disciplinare per il suo intervento, giudicato al limite e “non molto lontano dal meritare un cartellino rosso”, per cui sarà disponibile per la sfida di Cardiff contro il Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.